Reserved Area Reserved Area
top6.jpg

Home page

Come Iscriversi
Mercoledì, 08 Gennaio 2020 17:42

I nostri Soci

Come da nuovo statuto, approvato il 22 giugno e in vigore dal 9 luglio 2019

L'associazione prevede due tipologie di soci:

Onorari

Ordinari

a) Sono soci onorari coloro che abbiano particolari benemerenze, e in particolare coloro che nel passato hanno ricoperto cariche in seno al Consiglio Direttivo. Sono nominati in via permanente dall’Assemblea su proposta del Consiglio Direttivo.

b) Sono soci ordinari chiunque ne faccia domanda al Consiglio Direttivo.

Tutti i soci devono pagare la quota di ammissione e la quota annuale stabilita dall’Assemblea dei soci, nei termini e con le modalità fissate dal Consiglio Direttivo.

La suddivisione degli associati nelle suddette categorie, non implica alcuna differenza di trattamento in merito ai loro diritti e doveri nei confronti dell’Associazione. Tutti i soci hanno diritto a partecipare alla vita dell’Associazione e a stabilire la struttura e indirizzi mediante il voto espresso in Assemblea. Il numero dei soci onorari nominati dall’Assemblea su proposta del Consiglio Direttivo è in ogni caso inferiore a quello dei soci ordinari.

La quota stabilita per l'anno 2020 è di 60,00 euro. (vedi Come sostenerci).

N.B. La differenza sostanziale rispetto agli anni precedenti è che ora il socio è una sola persona e non la famiglia (come lo erano i soci effettivi).

Per diventare socio ordinario:
Scarica la NUOVA SCHEDA DI ISCRIZIONE, compilala e mandala in sede.
Allegati da visionare e da accettare:

Informativa privacy

 

Chi non fa parte di queste due categorie può comunque sostenere l'Associazione semplicemente effettuando una donazione o donandoci il 5 per mille.

I nostri volontari

La nostra associazione è sempre alla ricerca di nuovi volontari che ci aiutino nel vari progetti:

Progetto Estate: potete affiancare i nostri educatori portando in vacanza i nostri bambini e i nostri ragazzi per 8/10 giorni

Congressi: intrattenere i nostri figli nella "ludoteca" appositamente attrezzata durante i nostri congressi nazionali

Raccolta fondi: dare una mano nella gestione dei mercatini, dei gazebo, dei concerti e di tutti gli eventi che le nostre famiglie organizzano su tutto il territorio nella giornata di sensibilizzazione o in eventi particolari.

Per diventare volontario: contatta la sede

 

  Seguici su facebook   Info Privacy e Cookie